Ecobonus Condomini

 

Pensato per favorire l’efficientamento energetico dei condomini e dare nuova spinta agli interventi di ristrutturazione e riqualificazione degli immobili anche in virtù degli incentivi fiscali esistenti.

 

Ecobonuspercondomini.it è lo strumento di divulgazione dell’iniziativa Ecobonus Condomini, indirizzata a tutti gli amministratori di condominio (ma anche ai singoli condomini) TECNICI e IMPRESE,  interessati ad utilizzare gli incentivi Ecobonus e Sismabonus per opere di ristrutturazione, costruzione ed efficientamento energetico; servizi e consulenze offerti dal sistema;

Ecobonus Condomini ti seguirà e guiderà in tutte le fasi dell’intervento: dai sopralluoghi alle assemblee di condominio, dal progetto alla realizzazione, fino al disbrigo pratiche incentivi con cessione del credito e rilascio dell’APE.

PROM-EDIL, qualificata con ENEL-X come GENERAL CONTRACTOR per efficientamento energetico e messa in sicurezza statica al n. 506134 e certificata con ENEL-X come mandataria per contratti di efficientamento energetico e messa in sicurezza statica al n. 80000000500,  propone attraverso DRET System, un’offerta “CHIAVI IN MANO” che accompagna i clienti in ogni fase dell’intervento, dall’individuazione degli interventi ottimali per il condominio e i condomini, all’esecuzione dei lavori, all’applicazione immediata (con la cessione del credito) dei benefici fiscali legati ad EcoBonus e SismaBonus.

I nostri servizi:

  • analisi di fattibilità con proposta di intervento e prima valutazione economica;
  • partecipazione in assemblea e presentazione dell’offerta;
  • rilievi e diagnosi preliminare;
  • progetto di riqualificazione energetica e messa in sicurezza dell’edificio;
  • valutazione della riduzione dei consumi post intervento;
  • progetto economico-finanziario;
  • validazione del progetto da parte di un ente terzo;
  • esecuzione dei lavori e collaudo;
  • pratiche incentivi e di cessione del credito;
  • rilascio di APE per ciascuna unità immobiliare.

Quali interventi rientrano negli incentivi Ecobonus e Sismabonus?

Rientrano negli incentivi tutti i lavori di rilievo che migliorano l’efficienza energetica e la classe sismica degli immobili, come il cappotto termico che riduce le dispersioni di calore, o l’installazione di pompe di calore ad alta efficienza in sostituzione delle tradizionali caldaie, senza togliere spazio agli interventi che traghettano il condominio nel mondo efficiente e digitale che vogliamo costruire, fatto di sistemi digitali intelligenti e di soluzioni per favorire la mobilità elettrica.

Per saperne di più contattaci:

e-mail: info@ecobonuspercondomini.it

tel: 0456201392

sito web: www.ecobonuspercondomini.it