DS Asfalti Srl

La DS Asfalti srl è una società a responsabilità limitata, specializzata nella produzione e collocazione di inerti bituminosi.

La società nasce nel 2015 dall’idea di due imprenditori, Giorgio Di Stefano e Giuseppe Milotta, operanti in settori diversi ma accomunati dallo stesso obiettivo: “migliorare l’ecosostenibilità nel settore delle opere stradali”.

Ad agosto 2015 fondano la società Asfalti Milotta e GD S.r.l.s che prende in gestione l’impianto per la produzione di conglomerato bituminoso ubicato nel comune di Santa Ninfa e raggiunge in soli cinque anni un livello qualitativo di produzione inaspettato. A marzo 2020, nonostante gli effetti devastanti del Covid 19, l’Azienda centra l’obiettivo prefissatosi. In quel periodo infatti, grazie all’arrivo in azienda di nuovi collaboratori e partner specializzati nella tecnologia per la produzione dei conglomerati bituminosi gommati e all’aumento delle commesse, la struttura si espande e nel mese di giugno 2020 diventa DS ASFALTI S.r.l.

Dopo un periodo di sperimentazione, l’azienda si specializza nell’utilizzo della tecnologiaTRS (tyre recycling solutions) e oggi si vanta della forza lavoro di tre squadre per la posa di conglomerato bituminoso, cinque ditte di autotrasporti in conto terzi che insieme ci supportano con una flotta di ben 15 autocarri.

PORTFOLIO LAVORI

COMMITTENTE:  AZIENDA OLIVE DI SICILIA_PARTANNA (TP)

INTERVENTO: scarificato e rifatto il manto stradale del piazzale dell’opificio artigianale.

COMMITTENTE: COMUNE DI CASTELVETRANO (TP)

INTERVENTO: scarificato e rifatto il manto di usura della via Caduti di Nassirya a Castelvetrano con tappetino gommato realizzato con l’impasto di conglomerato bituminoso e polverino di gomma.

COMMITTENTE: BENENATI CERAMICHE_PARTANNA (TP)

INTERVENTO: sistemato il piazzale esterno dell’azienda.